Smart Surfing for Mac

Smart Surfing for Mac 1.60

Tool di protezione in tempo reale per il Mac

Smart Surfing for Mac è un'utility di protezione in tempo reale che, con un sistema di protezione da virus e il controllo di accesso a contenuti espliciti in rete, ti permette di stare tranquillo mentre navighi Visualizza descrizione completa

PRO

  • Navigazione più sicura
  • Filtro contenuti configurabile
  • Protezione in tempo reale

CONTRO

  • Alcune opzioni
  • Scansione lenta

Buono
7

Smart Surfing for Mac è un'utility di protezione in tempo reale che, con un sistema di protezione da virus e il controllo di accesso a contenuti espliciti in rete, ti permette di stare tranquillo mentre navighi

Smart Surfing for Mac è una via di mezzo tra un programma antivirus e un sistema di controllo web. Offre diverse funzioni per bloccare minacce di ogni tipo provenienti dalla rete. Dalla schermata principale puoi attivare o disattivare le tre opzioni principali, che permettono di rilevare minacce web, scansionare in tempo reale il sistema e aggiornare automaticamente il programma.

Smart Surfing for Mac può essere usato anche per controllare l'accesso ai contenuti su Internet. Servizi di chat, pagine che fanno riferimento a contenuti espliciti (come droga, alcol o sesso) possono essere bloccati. Questo filtro può essere configurato manualmente senza alcun problema.

Oltre alla protezione in tempo reale, Smart Surfing for Mac permette anche di eseguire manualmente il controllo del sistema, scansionando applicazioni e documenti alla ricerca di virus, trojan, spyware e altre minacce informatiche. Purtroppo il motore di scansione non ci è sembrato dei più snelli: molto lento e con un consumo elevato di risorse di sistema.